Home Contatti La protesi Altre considerazioni Non solo lavoro
Home
Contatti
La protesi
Altre considerazioni
Non solo lavoro
Black Friday Amazon
 





La perfezione è sempre ambita ma nessuno può ardire a dichiararla.
Ne consegue che proviamo ogni giorno a raggiungerla e, se qualcuno, un giorno, ha pensato di un nostro lavoro "è perfetto"... preferiamo non saperlo e continuare a inseguire la perfezione per la prima volta. E' uno stimolo incredibile quando si prende in mano il primo modello ogni mattina.
 


Innanzitutto mi scuso per la qualità degli esempi fotografici.
Non ho mai sentito la necessità di documentare decenni di protesi per vari motivi: uno per tutti è che la mia attenzione è sempre al prossimo lavoro. Quelli che termino mi lasciano un'esperienza per il prossimo progetto. Avere foto ricordo non è mai stata una mia priorità.
Oggi un po' mi dispiace perchè avrei voluto mostrare le innumerevoli tipologie di soluzioni adottate in tre decenni di attività.
Quelle che trovate nei capitoli protesici qui sono improvvisazioni fotografiche a lavori in esecuzione al momento.
Tutto d'attualità, insomma...
Tengo a precisare che non siamo i più bravi (chi può dire di esserlo?) ma dedichiamo veramente tanta energia al nostro lavoro con un'attenzione costante alle esigenze del cliente e, soprattutto, tanta disponibilità. Gli orari d'apertura parlano da soli...
Quasi trent'anni di esperienza lasciano un bagaglio non indifferente che viene riproposto ed ampliato ogni giorno di più.
Oltre a questo: collaboratori fidati, materiali sempre certificati e mai valutati al risparmio fanno della Nemadent una garanzia nel mondo della tecnica dentale.
Per fortuna c'è sempre la possibilità di scegliere e ad un professionista può piacere più "la mano" di un tecnico piuttosto che di un'altro, anche a parità di qualità.
Piace anche a noi che sia così.
Non ci piacciono le politiche del sottocosto che stanno distruggendo la serietà di un mondo come il nostro che, per mantenersi serio, ha bisogno solo di professionalità .
Lavoriamo nel mondo sanitario, siamo artigiani e professionisti: abbiamo una responsabilità che non deve mai essere persa di vista e qui è sempre parte dominante.
Il senso del sito è quello di offrire una lettura leggera affrontando qualche tematica del vasto mondo odontotecnico senza pretese di approfondimento.
Mi sono ripromesso di documentare fotograficamente qualche lavoro in più, in avvenire. Avrò modo di ampliare qualche tematica lavorativa per dare soddisfazione nella lettura a chi cerca uno spunto alternativo per la propria realtà.



Site Map